Pc Seo In Web e Soldi Gratis on line

« Older   Newer »
  Share  
imh0
view post Posted on 15/2/2011, 08:23




Non vedo perché spendere soldi quando con un attento lavoro di ottimizzazione posso arrivare primo nei risultati gratuiti". Gli ho risposto molto semplicemente: "Okay, continua così, perdi tempo sull'ottimizzazione. Forse fra tre mesi sei primo in qualche risultato di ricerca, nel frattempo un ragazzino di 18 anni che ha letto il mio libro e che si è affiliato, ha già guadagnato almeno 3.000 euro. Sei sicuro di voler continuare ad agire così? Se proprio ci tieni a voler ottimizzare le tue pagine allo pure, ma intanto prova anche il pay per click, perché, per quanto rappresenti una spesa, comunque ci sono strategie per pagarlo poco; in più sei online dopo cinque minuti e sulle parole che hai deciso tu. Sai quanto spendi, perché hai un budget preciso, sai quanto guadagni AdvCashproe quindi se funziona va avanti". Perdere tempo per ottimizzare su una singola parola chiave non ha senso.
RISULTATO: il pay per click è più veloce ed efficace rispetto all'ottimizzazione delle pagine per i motori di ricerca.
 
Top
0 replies since 15/2/2011, 08:23   103 views
  Share